Buonasera a tutti! Sono uno studente al secondo anno di ingegneria meccanica, e in queste settimane mi sto informando per l'acquisto di di un mac.
Premetto di non essere un tipo particolarmente smanettone,ma passo comunque molto tempo davanti al monitor.
Si può dire che mi servirebbe un computer che possa coniugare ottime prestazioni, portatilità, autonomia, stabilità, insomma.. un computer che utilizzerei tutto il giorno e tutti i giorni, dallo studio al guardare film, e talvolta anche far girare anche qualche programma.
A proposito di programmi giungo al punto della discussione, l'anno prossimo avrò un corso di autocad e volevo capire quale macbook pro retina comprare. Cercando in internet e nei vari forum ho capito che ovviamente la versione da 256gb sarebbe più adatta. Ma quello che mi chiedo (essendo che non userò autocad per lavoro tutti i giorni) è se la versione da 128gb può essere abbastanza, o se rischio lanciando il programma che mi si impalli il pc e che me lo renda troppo lento, o peggio che lavori male il programma stesso.
Grazie mille in anticipo a chiunque mi darà il suo aiuto! Sono nuovo sui forum e spero di aver fatto tutto secondo le regole