Mi scuso per il doppio post aperto di la.
Salve a tutti,
Utilizzo un Macbook Air Mid 2011 sia per lavoro sia per svago (usando ovviamente due differenti utenti). Il problema è che da almeno 2-3 giorni non riesco più a collegarlo alla rete Wi-Fi di casa. Inizialmente pensai fosse un problema del router, ma considerando che altri dispositivi sono collegati e funzionano benissimo, deve esserci qualcosa nel mio Mac. Ho provato, non avendo altri wi-fi a casa o nelle vicinanze, a fare da Hotspot con l'Iphone ma nulla neanche in questo caso si collega.
L'unica cosa che fa è la ricerca delle rete ( si evidenziano una alla volta le linee del simbolo del Wi-Fi), ma continuando all'infinito senza trovare nulla. Ho provato a fare diagnosi Wi-fi, ma le due uniche cose che mi da come consiglio è quello di "suggimento per un uso ottimale del wifi" e "errore connettività lan provare a riavviare il router wireless"
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema oppure qualcuno sa aiutarmi?
P.s. ho scaricato un mesetto fà la beta di OSX Sierra, ma fino a qualche giorno fa funzionava tutto correttamente. Spero non sia questo il problema. Se si come faccio ad effettuare il downgrade?
Grazie mille.