Salve a tutti.
Ho acquistato da qualche mese un MacBook Air 13 pollici.
Questa sera mentre lo utilizzavo seduta sul divano il mio MacBook è scivolato e, nonostante io abbia tentato di riprenderlo, è cascato a terra, aperto, prendendo una botta sul lato destro.
Ho fatto varie prove, il computer funziona perfettamente, lo schermo non ha riportato nessun danno e la velocità e le prestazioni sono quelle di prima: l'unico problema è una bella botta sulla case superiore (quella del coperchio), nell'angolo a destra, che ha fatto sì che il Mac non si chiuda più perfettamente, dato che è come se lo schermo fosse spostato di qualche millimetro verso sinistra.
Da aperto non si nota nulla e il monitor è ben saldo, quindi non credo si siano danneggiate le cinghie, è proprio il bordo che essendosi piegato parecchio fa sì che accada ciò
A questo punto, dato che il computer è nuovo (acquistato a settembre) volevo portarlo ad aggiustare in un Apple Premium Reseller, non avendo vicino a me un Apple Store.
Vi volevo chiedere se qualcuno di voi avesse avuto un esperienza simile alla mia e se poteva dirmi quanto potrebbe essere indicativamente la spesa. So che potrebbe essere alta, ma dato che la macchina è piuttosto nuova mi scoccerebbe dovermela tenere rotta, anche se solo esteticamente...