Salve a tutti!
Da un po' di mesi a questa parte ho dei problemi col trackpad del mio MacBook... E' molto rumoroso, spesso fa anche un altro rumore abbastanza inquietante (come se ci fossero delle briciole sotto... il che è impossibile perché da dove sono entrate?? ) e mi capita spesso che clicchi a caso! (non ho attiva la funzione "tocca per fare click" quindi è proprio un suo difetto)
Domani ho preso un appuntamento all'apple store più vicino a casa mia ma ho un problema: non ho un hard disk per fare il backup dei dati! Quindi mi chiedevo... Essendo un problema hardware e dovendo quindi cambiare solo il trackpad posso anche evitare di farlo oppure rischio comunque? Ho un hard disk esterno da 2TB ma ho tipo 200gb di roba dentro e non mi è possibile trasferire tutto su nessun altro computer perché sono davvero troppi e non c'è spazio... Purtroppo Time Machine mi chiedeva di inizializzare l'hard disk e ovviamente non potevo.
Cosa mi consigliate di fare? Esiste un altro modo per fare il backup? Mi scocciava comprare un altro hard disk :/ Nella mail di conferma dell'appuntamento al Genius Bar c'è scritto che devo eseguirlo e che non sono responsabili di eventuali perdite di dati...
Ho un'altra domanda: è possibile richiedere un test della batteria del Mac anche se l'appuntamento era per il trackpad?
Grazie in anticipo a tutti